Reclamo N° 318973

Treviso
25 Gennaio 2024
Buon giorno il 10/01/2024 Enel energia mi ha emesso una bolletta di euro 1042,40 per la fornitura di gas naturale per i mesi di novembre e dicembre 2023 su un consumo di 329 smc al prezzo di 2,43 euro/smc. Il cambio di tariffa è stato variato il 01/04/2023 con lettera di Enel datata 23/12/2022. Essendo i consumi di gas nei mesi da aprile ad ottobre limitati non mi sono reso conto della differenza di prezzo dal 2022 che era di 0,60 euro/smc, 4 volte di meno. Mi sono recato al punto Enel più vicino per chiedere spiegazioni, mi è stato risposto che il mercato libero può fare queste differenze e mi ha consigliato di rivolgermi al servizio clienti che mi ha abbassato la tariffa a 0,70 euro/smc a partire dal 01/02/2024 essendo anche utente con tutela della vulnerabilità per età 75 anni a febbraio 2022. Come posso fare per recuperare dei soldi da questo aumento eccessivo?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239