Reclamo N° 317978

Mario
15 Gennaio 2024
Buon giorno. Sto ricevendo bollette della luce decisamente elevate, l’ultima 490 euro (con conguaglio) le altre 3 precedenti sui 250, tanto se paragonato alla media del periodo negli anni precendenti; ho verificato il costo al metro cubo trovando il prezzo quadruplicato. Ho chiamato e mi hanno spiegato che ho un prezzo fuori mercato , da quello che ho capito non anno cambiato nulla ma non essendo più tutelato Mi dicono anche che ho ricevuto una comunicazione e che l unica cosa che posso fare è passare a un altro piano che sarà applicato in febbraio ( che è quello che ho dovuto fare, sono passato a Sorgenia che mi ha confermato che subentrerà con i primi di marzo. Probabilmente il fornitore ha agito “legalmente” ma a me sembra una mezza fregatura Si può fare qualcosa? Ringrazio x il servizio che date Mario
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239