Reclamo N° 317921

Guido
14 Gennaio 2024
Buon pomeriggio. Mia madre ha ricevuto una bolletta del gas decisamente elevata, circa 4 volte tanto la media del periodo negli anni precendenti; ho verificato il costo al metro cubo trovando il prezzo quadruplicato al rinnovo del contratto avvenuto al 01.06.2023. Non ricordo di aver ricevuto alcuna comunicazione in merito, né di avere accettato un simile aumento; è possibile rivalersi sul fornitore? In quale modo? Inoltre mia madre per età (94 anni) e condizioni di salute (L.104/92 e accompagnamento), rientrerebbe tra i "vulnerabili" a cui applicare le tariffe da fornitura mercato tutelato: come è possibile rivalersi su Enel? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239