Reclamo N° 317050

Andrea
04 Gennaio 2024
Ho chiesto una voltura (GAS) per la mia abitazione, il precedente proprietario ha lasciato debiti a mia insaputa ed Enel ha avviato una normale procedura di voltura anche se non si può fare. A distanza di 2 mesi Enel non è in grado di fornirmi le giuste informazioni su come risolvere il mio problema. Ogni operatore prova una strada diversa senza riuscire. Ho chiesto cessione amministrativa 1 mese fa ma mi è stato sconsigliato da un operatore Enel. Il 2 gennaio ho chiesto nuovamente cessione amministrativa ma prima di riallacciare il gas deve passare ancora tutto il mese di Gennaio mi è stato detto. Quindi saranno quasi 3 mesi che non potrò cucinare o lavarmi nella mia abitazione per mancanza Gas.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239