Reclamo N° 229101

Annalisa
15 Marzo 2021
IN DATA ODIERNA MI E'ARRIVATA UNA BOLLETTA DEL GAS DI EURO 568,71 DI SOLI 4 MESI DI FORNITURA DEL GAS. CONTATTO IL NUMERO VERDE CHE MI COMUNICA CHE MI SONO STATE SDDEBITATE EURO 238 DI DISTACCO AVVENUTO A NOVEMBRE. PREMETTO TALE DISTACCO AVVIENE DOPO UNA BOLLETTA DI 510 EURO DI GAS DEL PERIODO ESTIVO IN UN APPARTAMENTO DI 60MQ. TALE DISTACCO DA ENEL NON VIENE MAI COMUNICATO NE TRAMITE EMAIL- NE TRAMITE RACCOMANDATA-E NEMMENO SEGNALATO NEL LORO SITO DOVE IO SONO ISCIRTTA PER IL CONTROLLO DELLE BOLLETTE. AD OGGI MI SEMBRA ASSURDO DOVER PAGARE UN IMPORTO DEL GENERE PER UNA MANCANZA CHE E' ANCORA DA CAPIRE A CHI DOVERLA IMPUTARE. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO E SUPPORTO GRAZIE ANNALISA
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239