Reclamo N° 313070

Fabio
16 Novembre 2023
Sono stato contattato da enel energia per 3 contratti (2 gas ed uno energia) che avevo con un altro fornitore e mi e' stato offerto un contratto di rientro in enel piu' vantaggioso. Quando mi sono arrivati i contratti ho notato che erano peggiorativi rispetto ai miei contratti in essere ed ho, mandato dopo 3 giorni, il modulo di ripensamento allegato ai contratti all'indirizzo [email protected] come specificato nei contratti. Quando il gestore che avevo mi ha comunicato la cessazione dei contratti ho chiamato il call center enel che affermava di non aver ricevuto nulla; quindi mi sono recato in un ufficio enel dove hanno verificato che i moduli erano stati ricevuti nei tempi dovuti e che quindi mi sarebbe stato ripristinato il contratto precedente. Invece mi sono arrivate le bollette di enel dove mi era stata cambiata anche la residenza ed applicati dei contratti aggiuntivi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239