Reclamo N° 102839
Giuseppe
09 Giugno 2018
Giorno 2 giugno 2018, ricevo un SMS di Notifica da parte della 3, che il mio credito è in esaurimento. Io mi allarmo in quanto ero a conoscenza del fatto che il mio credito era di 25€. Controllo immediatamente attraverso l'APP "Area Clienti 3" e riscontro che il mio credito era di 1.85€. Controllo il dettaglio traffico, e mi sono stati addebitati diversi consumi Internet, il più salato risulta di 18€ in data 31 Maggio 2018.
Io subito faccio reclamo da parte della 3, in quanto non ho ricevuto nessuna notifica di addebiti o di superamento della soglia (l'unico avviso che ho ricevuto è del credito in esaurimento), loro mi rispondono che il servizio "Avviso SMS di superamento Soglia" non era attivo e provvedono ad attivarlo.
Io faccio reclamo in quanto tale servizio non era attivabile ne dal sito ne dall'applicazione (e tuttora non risulta attivo tra le mie offerte o opzioni), ricevendo risposta negativa.
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