Reclamo N° 102004
Daniele
04 Giugno 2018
Il 17/03/2018 ho sipulato un contratto con la 3 telefonia per un la fornitura di un servizio internert a domicilio tramite web-poket,durata 30 mesi con una rata mensile di 10 euro da pagare tramite rid bancario.Passati due mesi e non avendo trovato nessuno addebito sul conto corrente mi sono rivolto al negozio che mi aveva fatto sottoscrivere il contratto,loro mi hanno detto che loro non si occupavano di pagamenti,mi hanno detto che se c'erano dei problemi la tre si sarebbe fatta viva.Usando poco internet(quasi mai)non mi ero accorto che loro mi avevano sospeso il servizio internet,senza comunicarmi niente.Sono tornato di nuovo al negozio e loro tramite ricerche hanno scoperto che il servizio di pagamento rid bancario non era andato a buon fine e che ero in arretrato di tre fatture+attivazione,a quel punto ho chiesto a loro cosa dovevo fare e loro mi hanno detto che dovevo pagare le fatture insolute e ripristinato nuovamente il pagamento tramite rid.La cosa mi sembra rasentare la truffa nel senso che non usando mai internet non so in realta'per quanto tempo il servizio mi sia stato erogato,inoltre non sono stato informato(se non dopo che mi sono interessato io personalmente con molti giri a vuoto) che le fatture non venivano pagate e che il rid bancario non era partito.Ora io vorrei uscire dal contratto perche'mi sembra che loro non siano sufficientemente seri,ma loro vogliono una penale come se la colpa fosse solo mia io non lo ritengo giusto.Posso fare qualcosa?Grazie contattemi se cio'e'possibile,distinti saluti.
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