Reclamo N° 101040
Fabio
28 Maggio 2018
il problema è la mal gestione , e attivazione di numeri da me non chiesti e attivati contestualmente alla richiesta di chiusura di due contratti portati a termine ,e l'apertura di un'altro "unico" al posto dei due chiusi. mi ritrovo con sette nr. attivi dei quali solo di due riconosco l'apertura.
allego copia mail di reclamo al negozio dove mi sono appoggiato, dal quale non ho ricevuto nessune risposta.
Confido invece in una Vs risposta. rimango in attesa
Coprdiali Saluti. Gobbato F.
Buongiorno, sono il Sig Gobbato. Le scrivo per avere chiarimenti riguardo all'attivazione di un a Sim dati (Poket Cube) e una Sim voce acquistati il 03/10/2015 e portati a scadenza, quindi ad Aprile 2018.
Recandomi presso di Voi al C.C di Limbiate, parlo con un Vs addetto che mi propone il nuovo 3Cube, a detta sua con Gigabank, cosa poi non vera, faccio presente la scadenza del contratto in essere fino ad Aprile, Risposta. " Non chiudiamolo ora potrebbe incorrere in qualche penale" bene rispondo, cosa facciamo? Parliamo del 25/03/18, Sabato. "Le lascio un Nr. Mi chiami e le chiudo il vecchio piano"
Da una ricerca fatta, ma non da Voi
ad oggi mi trovo 7, dico sette Nr. a me intestati, dei quali solo 2 dovrebbero essere attivi, nello specifico il mio personale e il 3Cube Geo Special aperto il 25/03/12.
Il 10/05/18, un Vs collaboratore su mia richiesta di info si è accorto che la chiusura non era stata fatta, Provvedendo. ma di fatto mi è sta emessa fattura, a mio avviso non dovuta. Spero di essere stato chiaro nello svolgimento dei fatti, se così non fosse mi chieda.
Con la Vs risposta esigo chiarimenti esaustivi, per capire e provvedere di conseguenza.
Attendo risposta,
Gobbato Fabio
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