Reclamo N° 100836
Antonio
25 Maggio 2018
l'11/3 sottoscrivo un contratto presso un punto 3 per ADSL 20 Mega, dopo sopralluogo dei tecnici che attaccano la linea fanno il test e mi dicono che la linea va a 1 mega, ben lontano dai 20 perchè la centrale si trova in un altro paese ben più distante.
a questo punto il 18/3 mando una PEC inviando il modulo di recesso ed una autocertificazione dove chiedo che non mi venga inviato il modem.
Invece mi chiama il corriere per consegnarmi il modem che io rifiuto e non ritiro.
dopo varie telefonate al call center mi accerto che il recesso sia stato recepito e che quindi io non debba pagare nulla.
Invece il 12/5 mi arriva una bolletta di euro 17,90 di traffico mai usufruito (periodo 15/3 - 8/4) ed oggi 25/5 una bolletta di euro 82,87 per traffico mai usufruito (9/4 - 29/4) e per costi di attività di cessazione servizio (65 euro)
Posso fare nulla per ottenere un rimborso?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18