Reclamo N° 104086
Mario
18 Giugno 2018
Salve,
ho due problemi con H3G:
Il primo riguarda la fatturazione, in quanto le mie fatture bimestrali dovrebbero essere di €48,75 per una dicitura "Promozione", presente in qualsiasi fattura. Solo che nella fattura di Gennaio 2017, la dicitura "Promozione" non è inserita e mi sono ritrovato a pagare €95,93 (fattura n. 1639911884).
Ho fatto reclami ogni mese da settembre 2017 ad aprile 2018, i vari operatori mi hanno confermato che c'è stato un problema (a loro volta ricevendo conferma dal reparto finanziario dell'azienda) ma non c'è mai stato rimborso e gli operatori mi dicono che possono solo continuare ad aprire "reclami" ma non possono far di più.
Il secondo problema, invece, è il rimborso dell'anticipo. Quando ho fatto l'abbonamento con H3G era presente la dicitura che indicava il rimborso, durante l'ultima rata, dei circa €200 dell'anticipo versato, ma non diceva nulla riguardo al fatto di doverli ricevere come "buono" da usare con loro e restare loro cliente.
Riassumendo, richiedo:
- che mi venga restituita la differenza di €44,60 per errata fatturazione
- che mi venga restituito l'anticipo versato ad inizio contratto di €200 e che non mi venga vincolato/bloccato ad un contratto che mi obbliga a restare loro cliente.
Grazie in anticipo,
Mario.
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