Reclamo N° 101951
Irene
04 Giugno 2018
Salve,
ho un abbonamento con 3 da giugno del 2017 e da quel momento il servizio ha subito un netto peggioramento.
Purtroppo il mio vincolo contrattuale scade a dicembre del 2019 e per recedere dovrei pagare una penale di € 49.
Considerando che la mia è un'esigenza in quanto con la connessione dati del mio telefono ci lavoro, potrei sapere se c'è un modo per non pagare la penale?
Ho stipulato il contratto in un momento in cui non avevo problemi, ero già cliente 3 e la connessione era buona dopo il passaggio del roaming da Tim a wind la situazione è degenerata, non solo per il servizio roaming ma soprattutto per la qualità della copertura di 3 e del frequente verificarsi di guasti e disservizi.
In attesa di cortese riscontro, saluto cordialmente
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18