Reclamo N° 102895
Veronica maria francesca
09 Giugno 2018
Salve,
scrivo in merito ad un problema sorto in relazione alla fusione tre-wind.
Il mio paese di residenza è Buccheri, servito da servizio telefonia mobile Tim al quAle si agganciava la mia sim 3. Dalla fusione wind3 non possono più usufruire di traffico voce e dati , ogni volta che torno a Buccheri (SR). Ho un vincolo rispettivamente di 30 mesi sottoscritto il 22 febbraio 2017.
Mi sembra assurdo che io continui a pagare per un servizio di cui non potrò usufruire. Chiedo quindi la possibilità di rescindere il contratto anticipatamente senza penale ma pagando il corrispettivo di 111 euro circa rimanenti come rata del telefono . Da un anno circa contatto il 133 È la loro risposta è sempre negativa, mi ripetono che l'assenza di segnale non è un motivo valido che interrompere il contratto senza pagare penale.
Mi conviene rivolgermi ad un avvocato o pagare quanto mi chiedono e cambiare gestore?
Grazieee
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18