Reclamo N° 102262
Rosario
05 Giugno 2018
Salve,il 21 febbraio 2018 la Tre mi invia un sms dove mi informa che cambiavano le condizioni contrattuali e che nel caso avessi cambiato gestore non sarei incorso in nessuna penale questo fino al 31 marzo 2018,la Tim mi fa un'offerta più conveniente della tre e faccio il passaggio a Tim cambiando gestore e rispettando i tempi dettatomi della Tre.
In data 8 Maggio 2018,mi trovo un addebito di 50,65€ con tanto di fattura della Tre con la dicitura di "Somma dovuta per incasso anticipato".
In tutta onestà mi sembra un importo che non devo, in quanto ho rispettato i tempi che mi sono stati concessi dallo stesso gestore Tre.
Grazie in anticipo e spero che mi possiate aiutare,Rosario.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18