Reclamo N° 90376
Mario
13 Marzo 2018
Buongiorno, poco tempo fa sono stato truffato da parte di un presunto sito di poste italiane, ho ricevuto all’inizio un email sempre da una presunta poste italiane rispondendo con le mie credenziali perché altrimenti mi avrebbero bloccato la carta. Rispondendo a quella email mi sono ritrovato con 1.100 euro in meno. Ho fatto la denuncia alla polizia postale, mandato il tutto tramite poste italiane, ho ricevuto la lettera ma non potevano rimborsarmi perche sono stato io a dare le mie credenziali, posso fare qualcosa per riavere indietro i miei soldi? Mi rivolgo a voi perche sinceramente non so piu a chi rivolgermi visto che una cosa del genere non mi è mai capitata. Grazie mille
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18