Reclamo N° 92708

Emanuela
28 Marzo 2018
Vorrei fare una segnalazione, che potrà essere utile ad altri. Ho acquistato online con poste italiane la firma digitale (posta Key), euro 73,00 compresa iva. Mi è stata consegnata una chiavetta rovinata e impossibile da recuperare. Inutile contattare il servizio telefonico... o cade la linea al momento del reclamo o non si raggiunge proprio. Mi sono recata in posta dove ho ritirato la chiavetta, Corso Sempione, Milano. Mi è stato detto dal responsabile di telefonare al n. verde, alle mie contestazioni mi è stato risposto che sono io incapace (mi occupo di amministrazione e informatica) e che loro hanno più di 800.000 utenze. Non ho tempo da perdere e energie da sprecare in arrabbiature quindi ho dato disdetta del certificato digitale con motivazione SERVIZIO INADEGUATO e... questa volta il responsabile si è dichiarato dispiaciuto, ha finalmente controllato la chiavetta e verificato che avevo ragione ha detto:... si poteva cambiare. No grazie, preferisco perdere i soldi ma non essere certificata da poste italiane. Divulgate.... magari qualcuno si risparmia
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239