Reclamo N° 139342
Marzia
08 Febbraio 2019
Buonasera, di seguito, un riepilogo della lettera inviata a sky, in merito a un'attivazione, ingannevole dopo la disdetta dell'abbonamento, di un mini abbonamento:
Buonasera,
sono Porfiri Marzia codice cliente sky da oltre 10 anni e soddisfatta del Vs servizio fino al momento della disdetta dell’abbonamento, in data 29.09.18, ho inviato la richiesta di disdetta del contratto Sky tramite racc a/r, la quale è stata da Voi ricevuta in data 03/10/18, debitamente compilata e firmata dalla scrivente quale intestataria del contratto.
Per evitare problemi come descritto nel modulo recesso contratto sky residenziale al punto “il recesso è efficace decorsi 30 gg dalla data di ricezione della racc a/r”, avevo provveduto a bloccare l’addebito mensile sul mio conto corrente personale a partire dal mese di Dicembre 2018, inoltre Vi porto a conoscenza che per motivi personali mio marito Daniele Boccanera dal mese di Agosto non abita più presso la mia abitazione.
Durante questo periodo non ho ricevuto nessuna comunicazione postale al mio indirizzo, in merito alla chiusura del contratto.
Successivamente alla data ufficiale di chiusura del contratto, Il 22.11.18 mio marito è stato contattato telefonicamente da un Vs incaricato, dicendo che avevo un credito di circa € 15 e tramite registrazione telefonica effettuata a mio marito senza un mio consenso potevo esaurire tale credito.
Ingannevolmente è stato riattivato un nuovo mini abbonamento a mio nome e a mia insaputa, senza scegliere le modalità di pagamento e senza un mio consenso quale intestataria del vecchio abbonamento per cui avevo richiesto la disdetta.
Ho trovato molti forum su internet riguardanti queste attivazioni fraudolente e ingannevoli subito dopo la disdetta.
In data 02.02.19 mi sono recata presso un centro assistenza sky il quale non ha potuto ritirare il decoder-telecomando-smart card-digital key, perché risulta un’abbonamento sospeso.
A fronte di quanto sopra esposto al fine di adire alle vie legali, richiedo la risoluzione immediata del nuovo contratto da me non stipulato senza penali e addebiti vari non dovuti e la contestuale riconsegna del materiale.
Per comunicazioni di seguito i miei indirizzi:
[email protected]
06/55.93.617
349/12.40.564
Ad oggi non ho ricevuto informazioni in merito, malgrado abbia comunicato i mie contatti, mio marito continua a ricevere solleciti di pagamenti e telefonate.
RingraziandoVi anticipatamente in merito porgo
Distinti saluti
Porfiri Marzia
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