Reclamo N° 140158
Valentina
15 Febbraio 2019
Buongiorno, sono cliente sky da 10 anni e ad ottobre ho attivato skyq, il mio abbonamento scadeva a novembre 2019 così anche le promozioni a cui avevo aderito.Ho traslocato e la nuova abitazione condominiale non aveva il sistema dcss per skyq, così ho chiamato sky per avere assistenza e mi dicono che per anzianità ho diritto al servizio trasloco a 35 euro. Peccato che non mi hanno detto che, usufruendo del servizio, il mio contratto si prolungava per quindi scadrà il 1/2/2020 costringendomi a pagare per intero le promozioni a cui ho aderito quindi da novembre 2019 a febbraio 2020 e vincolandomi così per qualche mese ancora. Non hanno avuto il mio consenso né scritto né registrato, è stato solo un intervento tecnico su un prodotto già attivo. Mi hanno rigettato la richiesta di ripristino abbonamento, ora ho scritto una pec, cosa altro si può fare per combattere questa frode? Ripeto non hanno in loro possesso nessun mio consenso al prolungamento contrattuale.
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