Reclamo N° 337339
Vadalà
17 Agosto 2024
Buongiorno
sono l'abbonato sky cod. 25759511.
Ho sottoscritto un abbonamento sky Go il 07/08/2024 con scadenza 1/03/2025 aderendo all'offerta Sky TV + Intrattenimento plus/con Netflix Standart, Sport e successivamente ho aggiunto Calcio e Cinema per un totale di 38,80 al mese. Dal 18/07/2024 mi avete oscurato tutti i pacchetti lasciando la visione solo di quello base e da upp My SKY si poteva vedere che la tariffa era di 9,90 costo mensile del pacchetto base. Ovviamente inizio a contattare Sky e invece di ripristinare il disservizio mi ritrovo ad oggi Attivato un nuovo contratto chiamato Sky Smart e continue richieste di aderire a nuove offerte e nuovi contratti mai richiesti, avete modificato le date contrattuali e le tariffe e mi chiedete di procedere alla disdetta. Non riesco a comprendere il perché di tutto questo dal 18/07/2024, attivazione di un nuova offerta mai richiesta e modifica dte di sottoscrizione e scandenza contrattuale, visione a momenti attiva altri no, sky Go uguale, il 10 agosto ripristino dei pacchetti sport,cinema e calcio però al prezzo di 64,80 , il 14 agosto non funziona più sky Go il 16 agosto si blocca il decoder SKY Q alla visione, ovviamente ho contattato sky per segnalare ogni singolo evento e inviato due PEC.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18