Reclamo N° 139561
Andrea
11 Febbraio 2019
Buongiorno vi descrivo il mio problema, ho fatto regolare disdetta con Sky ad ottobre 2017 perché non riuscivo a vedere più niente per problemi di antenna e non avevo intenzione di pagare per risolvere il problema. Durante il periodo di disdetta mi viene offerto il tecnico gratuito e degli sconti e quindi decido di accettare L offerta e faccio un nuovo contratto.
Il tecnico non è mai arrivato a casa e io ho continuato a pagare per qualche mese( anche non vedendo niente) poi mi sono stufato e non ho pagato più. Nel frattempo ho segnalato più volte il problema e ho richiesto il rimborso di questi mesi, ma Sky non risponde.
Attualmente c è una società che mi sta contattando perché secondo Sky io sono moroso nei loro confronti.
Con 90€ da parte mia si chiuderebbe la pratica, ma non sono disposto ad essere truffato da Sky e subire queste prepotenze solo perché Sky è un colosso e pensa di poter fare tutto come vuole. Ho richiesto anche la registrazione fata in fase di contratto ma ovviamente nessuna risposta. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Distinti Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18