Reclamo N° 139965

Giulia
13 Febbraio 2019
Noi eravamo clienti sky fino al fine 2016 poi abbiamo fatto la raccomandata per la disdetta che è avvenuta normalmente dopo pochi mesi è stata riattivato l’abbonamento a detta loro tramite una telefonata al mio compagno a nome della sottoscritta e l’azienda sky ha continuato a prelevare i soldi del canone dalla carta credito del mio compagno a nostra insaputa ci tengo a precisare che l’abbonamento è stato fatto a nome mio e a voce per telefono da parte del mio compagno . Questa situazione è durata per circa un anno fino a quando il mio compagno ha deciso di Disdirela carta di credito A quel punto l’azienda sky hai iniziato a telefonare perché non riuscivano più a prelevare i soldi del canone . Li abbiamo scoperto che eravamo abbonati senza aver mai usufruito del servizio . Ultimamente è arrivato un una multa di 120 € da parte dell’azienda sky per la mancata disdetta dell’abbonamento in questione .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239