Reclamo N° 319787
Cristina
04 Febbraio 2024
02.02.2024
Borgo San lorenzo - Fi-
Aspettavo ospiti e avevo urgenza di montare un WC sospeso. Ho contattato la telefonicamente la società Pronto intervento 24H tel 055-4643182 che ha accolto la mia richiesta e avviato una chat su whats app formalizzando una specie di contratto.
Dopo più di due ore è arrivato un incaricato che, frettolosamente e in modo evidentemente impacciato, ha piazzato in modo approssimativo il water al muro, ha buttato una bacinella d'acqua perchè non è stato capace di ridare acqua alla vaschetta geberit (che non è riuscito a rimontare correttamente ed ha pasticciato con punti di silicone) per dimostrare che era tutto a posto, mi ha chiesto 230€ (50 di trasferta e 180 di intevento durato poco più di un'ora) dicendomi che avrei poi ricevuto fattura.
Conclusione: un'ora dopo, cercando di capirecome funzionava la vaschetta geberit, ho dato acqua al water aprendo il rubinetto interno alla cassetta e il water perde copiosamente acqua ed è staccato di quasi un cm dal muro.
Una delle due viti che lo sostengono dopo poche ore è caduta a terra. Ho richiesto sia alla società Pronto intervento H24 che alla ditta Augelli Primiano p.i. 04769610488 di ricevere fattura e intervento in garanzia o il rimborso ma sono spariti tutti.
Ho segnalato alla Guardia di Finanza l'illecito amministrativo e ora a voi perchè altri consumatori non si fidino di queste catene che si avvalgono di operatori improvvisati ed incompetenti che si fanno pagare più dei dentisti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18