Reclamo N° 80882

Marco
15 Gennaio 2018
Buongiorno, mi sono recato presso il punto vendita game stop di Busnago in data 08/01/2018 per l'acquisto di un controller compatubile per play station 4 . Mu veniva data l'informazione da un commesso che il controller rispecchiava a pieno le qualità e le caratteristiche di quello originale. Giunto a casa e regalato a mio figlio per il compleanno, veniva aperta la confezione è notato la differenza di proporzioni più piccole con quello originale. Veniva riposto nella confezione accuratamente per sostituirlo,in data 12/01/2018 mi sono recato nel negozio all'interno del centro commerciale il globo, dove venivo servito dal vice responsabile dell'attività game stop che reso edotto del mio problema , mi diceva che non era possibile sostituire il controller in quanto la confezione era stata aperta e la loro politica interna non lo permetteva.Giunto a casa con risposta negativa, contattavo il centro servizi game stop il quale mi rispondeva mediante mail che non era possibile sostituire Anche Se la legge prevede il reso entro i 14 giorni il prodotto. Mi affido a voi affinché si possa avere chiarezza con l'accaduto. Sono in possesso di mail intercorse con gli uffici di game stop. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239