Reclamo N° 80882
Marco
15 Gennaio 2018
Buongiorno, mi sono recato presso il punto vendita game stop di Busnago in data 08/01/2018 per l'acquisto di un controller compatubile per play station 4 . Mu veniva data l'informazione da un commesso che il controller rispecchiava a pieno le qualità e le caratteristiche di quello originale. Giunto a casa e regalato a mio figlio per il compleanno, veniva aperta la confezione è notato la differenza di proporzioni più piccole con quello originale. Veniva riposto nella confezione accuratamente per sostituirlo,in data 12/01/2018 mi sono recato nel negozio all'interno del centro commerciale il globo, dove venivo servito dal vice responsabile dell'attività game stop che reso edotto del mio problema , mi diceva che non era possibile sostituire il controller in quanto la confezione era stata aperta e la loro politica interna non lo permetteva.Giunto a casa con risposta negativa, contattavo il centro servizi game stop il quale mi rispondeva mediante mail che non era possibile sostituire Anche Se la legge prevede il reso entro i 14 giorni il prodotto. Mi affido a voi affinché si possa avere chiarezza con l'accaduto. Sono in possesso di mail intercorse con gli uffici di game stop.
Cordialità
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18