Reclamo N° 319550
Daniele
01 Febbraio 2024
Buongiorno....oramai sono tre anni che ricevo avvisi di accertamento dall' azienda creset per il comune di Pratola serra (AV), inizialmente mi recato all'ufficio che si trovava all' interno dello stesso comune e ho presentato la e ricevute dei pagamenti Imu e tasi con F24 da me effettuati. Inoltre ho inviato all' indirizzo e-mail da loro fornito la documentazione dei pagamenti. Dopo tre anni mi rimandano una comunicazione a mezzo posta ordinaria, di un avviso di presa in carico sempre dei mancati pagamenti da me già antecedentemente giustificati. Questa volta ho mandato di nuovo tutti i documenti a mezzo PEC e posta elettronica normale. Vorrei sapere se voi potete fare cessare questa forma di violenza che ingiustamente ci attanaglia dal 2020.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18