Reclamo N° 50278
Francesca
29 Maggio 2017
buonsera
a ottobre 2017 ho acquistato un coupon di groupon pagato 99,99 per avere 5 sedute di rimodellamento corpo
sono riuscita ad avere il primo appuntamento a gennaio dopo ritardi e disdette varie da parte loro. durante la prima seduta, il trattamento effettivo e' durato circa 10 minuti..ho acquistato 2 integrazioni per altri 99 euro di cui ho usufruito nella seduta successiva. durante la seconda seduta ho acquistato delle sedute integrative per i successivi 3 appuntamenti per un totale di 150. in quell'occasione mi e' stato dato un appuntamento per il mese successivo fasullo nel senso che mi sono presentata e non c'era nessuno, era tutto chiuso. quella stessa mattina il call center si scusa e mi fissa un altro appuntamento per la settimana prima di pasqua. una settimana prima del terzo appuntamento vengo contattata e mi comunicano che l'app salta per impegni del medico e che verrò ricontattata dopo pasqua. da allora più nulla finche i primi di maggio mi decido a chiamare chi mi aveva dato l'appuntamento la prima volta (difficile da rintracciare fra l'altro!) una certa Natasha che si scusa tanto dicendo che sarei stata contattata proprio in quei giorni per spiegarmi che hanno avuto un problema e dovevano aggiornare tutti i macchinari a causa di una nuova legge e che avrei ricevuto una mail anche con un regalo!
la mail l'ho ricevuta due settimane dopo, solo dopo aver scritto una mail un po arrabbiata...
io chiedo all'azienda la restituzione dei 150 euro di cui peraltro non mi hanno nemmeno dato la fattura (dei 99 subito durante la prima seduta) specificando che rinuncio alle 3 sedute che avanzo
dopo ancora del tempo mi hanno risposto che per legge non si puo restituire
ovviamente per le sedute rimanenti dovrei attendere settembre o ottobre...
non ho contattato avvocati ovviamente, per 150 non mi conviene, ma mi infastidisce la completa mancanza di serieta...non potevano dirlo subito che c'era qualcosa ce non andava ??? poi mi vogliono fare un regalo, perché non restituirmi i soldi allora??!!
grazie per l'attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18