Reclamo N° 319603

Francesco
01 Febbraio 2024
Ho acquistato un kit per il sequenziamento genetico da "Dante Labs", di cui per mesi hanno parlato molto bene anche sul Sole 24 ore. Il laboratorio è in Abruzzo. Si acquista il kit (200€), ti mandano a casa un dispositivo per prelevare un po' di sangue, lo si rimanda indietro (in Abruzzo in questo caso) e loro te lo analizzano. Al momento dell'acquisto dicevano che in 2 mesi il processo sarebbe stato completato, in realtà è passato più di un anno e non hanno più detto nulla. Il mio kit è sempre in fase di "sequenziamento", ma non si muove di un millimetro. Li ho contattati varie volte, ma mi hanno sempre detto che hanno dei ritardi, io invece comincio a pensare che sia una fregatura, una truffa. Tra l'altro io in tutto ho speso 400€ perché ho acquistato un kit più completo con un'analisi genetica più avanzata. Ho chiesto il rimborso ma dicono che "a questo stadio dell'analisi non si può più rimborsare". Mi sento truffato. Se controllate le recensioni su TrustPilot e su Google, vi accorgete che tutti dicono la stessa cosa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239