Reclamo N° 231716

Davide
06 Aprile 2021
I 26 Marzo 2021 spinto dalla promozione Lg Velvet dual screen, decido di effettuare l’acquisto dello smartphone LG Velvet. Aperta la pagina dedicata alla promozione: https://lg.com/it/promotions/LG-velvet-dual-promotion non essendoci alcuna possibilità di effettuare l’ordine direttamente, premo l’unico tasto disponibile “dove acquistare” che mi indirizza a due vendor on-line Amazon e TIM. Il 31 Marzo 2021 dopo la registrazione del prodotto sul sito lgforyou.it ricevo il rifiuto della promozione con la motivazione “Punto vendita non aderente alla promo”. Dopo aver contatto svariate volte sia supporto di lgforyou.it al 06 94802003, sia il supporto di lg.com al 800 699 707, ricevo come spiegazione del rifiuto non aver acquistato il prodotto, come definito nel regolamento alla voce 4 “canale di vendita” “e-commerce della società promotrice su LG.com/it”. 1) Io ho provato a effettuare l’ordine da https://lg.com/it/promotions/LG-velvet-dual-promotion ma la pagina non dava in alcun modo la possibilità dell’acquisto diretto, unicamente, proponeva l'acquisto da vendor terzi, traendo così in inganno il cliente. 2) Essendo l’invito all’acquisto da vendor terzi, tramite il tasto “dove acquistare” proposto da “e-commerce della società promotrice su LG.com/it”, ho pensato che potessero esistere accordi commerciali, a me sconosciuti, con i vendor medesimi (come hanno fatto altri competitor Samsung). 3)Non era in alcun modo specificato nella pagina della promozione che l'acquisto da terzi avrebbe comportato il rifiuto dell’offerta. In altre parole ho acquistato lo smartphone da Amazon perché invitato dalla pagina stessa della promozione!!!!!! https://lg.com/it/promotions/LG-velvet-dual-promotion Da lg.com NON ERA POSSIBILE l'acquisto. In una risposta delle mail di protesta hanno scritto "...il regolamento non ammette eccezioni a fronte di nessuna argomentazione" Mi sembra ci sia poco da aggiungere. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239