Reclamo N° 50228
Monica
28 Maggio 2017
Il 19/03/2016 ho acquistato un cellulare Samsung S5 mini presso Il Gigante di Nizza Monferrato (AT), il 20/07/2016 l'ho portato in assistenza la prima volta perché funzionava ma lo schermo restava nero; dopo circa due mesi me lo hanno restituito dopo aver cambiato il display. il 24/08/2016 l'ho riportato in assistenza per lo stesso problema, dopo un mese me lo hanno restituito dicendomi 'nessun difetto riscontrato'. il 17/04/2017 l'ho riportato in assistenza e l'ho riavuto il 27/05/2017 riparato. il 28/05/2017 dopo solo una notte di inutilizzo l'ho riportato in assistenza sempre per lo stesso motivo. Dopo la seconda volta ho dovuto comprare un nuovo dispositivo (di un'altra marca) perché ne avevo bisogno in quanto dal Gigante mi era stato detto che avrei dovuto ricevere o un rimborso o un nuovo dispositivo ma ciò non è avvenuto, creandomi disagi. da parte del supermercato non ho lamentele, si sono dimostrati professionali; mentre dalla Samsung non ho avuto l'assistenza desiderata e mi sono sentita presa in giro. tengo a precisare che il telefonino l'ho pagato 329 euro se anche mi dessero il rimborso io lo vorrei di pari valore, dato che ora sarà svalutato ma io non l'ho quasi utilizzato. preciso che il cellulare lo utilizzo principalmente per chiamare, mandare messaggi e a volte per piccole ricerche su internet, quindi non l'ho particolarmente usurato.
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