Reclamo N° 231692

Danilo
06 Aprile 2021
Il mio problema riguarda la mancata risposta in seguito alla richiesta di spiegazioni per un ban da parte di activision una azienda video ludica che non mi permette più di usufruire dei suoi servizi videoludici regolarmente pagati . Questo in teoria dovrebbe succedere a causa di infrazioni riguardo il regolamento per i giochi e l’interazione tra gli utenti che non deve essere offensiva. Visto che da parte mia nessuna regola era stata infranta e visto che è stato investito un anno del mio tempo per creare un contenuto che porto regolarmente in streaming, questo mi arreca un danno considerevole. Non è possibile in nessun modo contattarli . Ne loro ne la blizzard che è in azienda consociata distributrice di vari loro giochi. Inoltre li ho contattati più volte perché sospettavo di intrusione da enti interni al mio account. Mai ricevuto risposta. Chiedo se possibile tramite voi aprire un dialogo in quanto non ho più idea di cosa fare. L’account in questione bannato e collegato alla mia Pagina Facebook . Danilo palombo con mail [email protected] In attesa di vostre notizie Danilo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239