Reclamo N° 49107
Fausto
10 Maggio 2017
in data 28/3/2017 sono stato coinvolto in un tamponamento multiplo su uno svincolo della tangenziale di Milano.
Ho subito danni alla mia autovettura per 9.360,00 Euro.
che e' già stata riparata.
Data la consistenza dell'incidente è intervenuta la polizia stradale.
Essendo la parte coinvolta e danneggiata, l'assicurazione non ha posto difficoltà nel riconoscere le mie ragioni.
Tuttavia prima di rimborsare il danno da me subito pretende (credo forse giustamente) di vedere il verbale della polizia stradale, che ad oggi non è disponibile (loro dicono che deve essere ufficializzato) i tempi per sentito dire da altri, possono essere anche di tre mesi! (ma non sono certo nemmeno di questo).
E, a questo punto è giusto che io anticipi tale somma di tasca mia avendo subito tale incidente, (io ero fermo ad un semaforo in attesa del verde), quindi non ho nessunissima colpa!.
Per ora non ho ancora pagato la carrozzeria che ha effettuato le riparazioni, però è comunque una situazione imbarazzante (non è pensabile una cosa del genere nei riguardi di chi ha lavorato e penso anche bene).
Non si può fare niente? Sia io che l'avvocato che mi rappresenta in questa vicenda abbiamo chiesto alla polizia stradale di Cantalupa MI, invano un documento che attesti almeno le modalità dell'incidente (l'avvocato anche via PEC), ma non si ottiene risposta (il classico muro di gomma).
A me pare proprio un sopruso senza senso, proprio il caso di dire questo stato se ne frega altamente dei suoi cittadini, ci fa annegare in una burocrazia insensata!.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale vs. risposta.
In fede
Fausto Bernardi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18