Reclamo N° 245916

Luigino
24 Settembre 2021
Dopo aver fornito il numero di carta di credito ed il codice inviatomi da Poste Italiane, per completare l'operazione , in un form apparentemente di PI, mi è stato chiesto di inserire la password di accesso alla mia area riservata, che ovviamente non ho fornito. Alla domanda di spiegazioni, l'addetto all'assistenza di Subito.it Sergio, mi ha risposto che si tratta di una richiesta di PI. Visto che per tutti i miei acquisti precedenti via web non è mai stato necessario fornire tale informazione e che PI non richiede mai dati sensibili, ho rinunciato a procedere oltre. Faccio questa segnalazione perché ritengo si tratti di un classico caso di Phishing.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239