Reclamo N° 109217
Lorenzo
21 Luglio 2018
Buongiorno, la contatto in seguito ad un problema di doppia fatturazione riguardante una linea telefonica.
In seguito alla scomparsa di mio nonno, abbiamo disattivato tutti i pagamenti RID addebitati in banca.
Soltanto dopo questo, ci siamo accorti che sulla sua linea telefonica fissa, viene effettuato un doppio addebito telefonico da parte di 2 operatori, TIM e Teletu.
Con TeleTu siamo riusciti ad effettuare la registrazione sul sito WEB ed a scaricare le varie fatture emesse (preciso che le chiamate vengono correttamente conteggiate), mentre TIM afferma che la linea è loro al 1994.
Parlando con un loro operatore riceviamo risposte discordanti sul fatto che la linea sia in capo a tim o meno.
Preciso inoltre che non è possibile registrarsi sul sito per avere informazioni piu precise in quanto il numero non viene riconosciuto e non riceviamo fatture cartacee.
In attesa di riscontro.
Distinti Saluti.
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