Reclamo N° 109217

Lorenzo
21 Luglio 2018
Buongiorno, la contatto in seguito ad un problema di doppia fatturazione riguardante una linea telefonica. In seguito alla scomparsa di mio nonno, abbiamo disattivato tutti i pagamenti RID addebitati in banca. Soltanto dopo questo, ci siamo accorti che sulla sua linea telefonica fissa, viene effettuato un doppio addebito telefonico da parte di 2 operatori, TIM e Teletu. Con TeleTu siamo riusciti ad effettuare la registrazione sul sito WEB ed a scaricare le varie fatture emesse (preciso che le chiamate vengono correttamente conteggiate), mentre TIM afferma che la linea è loro al 1994. Parlando con un loro operatore riceviamo risposte discordanti sul fatto che la linea sia in capo a tim o meno. Preciso inoltre che non è possibile registrarsi sul sito per avere informazioni piu precise in quanto il numero non viene riconosciuto e non riceviamo fatture cartacee. In attesa di riscontro. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239