Bacheca segnalazioniPay-Tv
Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Francesca
Primo problema:
Segnalo che sono cliente Sky da 6 anni.
Ho aggiunto dei pacchetti con il diritto di recesso entro 1... Leggi tutto
08 Novembre 2021
Paolo
Ho disdetto per problema su sky id / sky go.
Ho accettato di proseguire con il contratto perché mi è stato assicu... Leggi tutto
07 Novembre 2021
Antonio
sto guardando, o meglio sto cercando di guardare, iuventus fiorentina; ci sono interruzioni continue, non più di due... Leggi tutto
06 Novembre 2021
Gianluigi
Buonasera ho account dazn e ogni mese pago abbonamento 29,99 euro tramite googleplay. da alcuni device vedo partite m... Leggi tutto
06 Novembre 2021
Marco roberto
Cercando di scaricare spootify mi hanno chiesto fli estremi della postepay dicendo che non mi sarebbe stato accredita... Leggi tutto
06 Novembre 2021
Tommaso
Non sono d'accordo sull'aumento dell'abbonamento Netflix unilaterale. Non sono un nuovo utente e come cliente dovrei ... Leggi tutto
05 Novembre 2021
Giulia
A Cosenza città non esistono sky-services cui riportare il decoder dopo chiusura del contratto; sul sito di sky figu... Leggi tutto
04 Novembre 2021
Bruna
In data 30/07/21 ho disattivato il servizio UHD per la visione in 4K. Tuttavia, contemporaneamente è stato declassat... Leggi tutto
03 Novembre 2021
Giovanni
Ho fatto disdetta SKY a Luglio 2020 perchè avevo un contratto multivisio , cioè con due decoder , mi chiamano e rif... Leggi tutto
03 Novembre 2021
Giuseppe franco
Buongiorno - Mi ha contattato sky per chiedermi il pagamento di 400 Euro per l'abbonamento a Sky di mio fratello, dec... Leggi tutto
03 Novembre 2021
Giovanni
Buonasera, ho attivato il servizio TIM Vision sulla mia utenza mobile in data 29.10.2021 pagando immediatamente il co... Leggi tutto
02 Novembre 2021
Giovanna
Spett.le SKY ITALIA SRL
Via Monte Penice, 7 - 20138 Milano MI
Trasmessa a mezzo pec: [email protected]... Leggi tutto
02 Novembre 2021