Reclamo N° 300324

Luca
16 Giugno 2023
Buongiorno, circa un mese fa ho deciso di passare da una compagnia telefonica a windtre business sono un li profesionista e per la mia attività necessito di internet e ovviamente uso del tel. fisso. Mi sono rivolto ad una agenzia commercialewindpartner oneline sottoscrivendo un regolare contratto, il quale prevede oltre al cambio di 2 linee telefoniche fisse e 2 linne mobili con anche 2 smartphone in regalo per un costo mensile di 90 euro ivato. Il 12/06/23 si è recato presso il mio ambulatorio il tecnico per l'istallazione il risultato è che ancora ad oggi non ho la linea telefonica fissa attiva (internet si) con un grave danno per la mia attività dopo numerose telefonate, reclami e mail ancora sessuno mi da risposta.Non solo mi è già ricevuto 2 fatture una di 175,68 euro e una di 146,40 euro e anche in questo caso non si capisce il perchè.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239