Reclamo N° 308808
Mauro
28 Settembre 2023
Il giorno 22 agosto 2023 sono passato dall'operatore wind (fibra internet - telefono fisso) ad Iliad (fibra internet e portabilità del numero fisso).
Pensavo che fosse stato tutto risolto in maniera automatica, invece il 24 settembre wind mi manda una fattura di 52 euro : composti da costo di attività di migrazione servizio verso altro operatore di 22 euro + costo internet 50 giga per un mese di 30 euro (senza nemmeno avvisarmi del prezzo di tale opzione (in precedenza compresa gratuitamente nel canone mensile di internet) e che ho dovuto far disattivare contattando il servizio clienti (altrimenti avrei continuato a pagare ogni mese senza usarla) .
Sono dovuto a pagare la migrazione o vale il decreto Bersani? e è giusto che mi chiedano il pagamento di una opzione che era legata al precedente contratto, senza nemmeno rendermi edotto dei costi?
Si può fare qualcosa?
Non mi sembra giusto che si approfittino delle varie opzioni gratuite legate al canone internet per fare cassa al cessare dello stesso.
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