windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Demetrio
Ho fatto il contratto telefonico il 7/02 2023 con l'abbonamento di 23.99 al mese tutto compreso...poi dopo 6 mesi mi ... Leggi tutto
01 Ottobre 2023
Teresa
Avevo stipulato un contratto telefonico fisso,con modem in comodato d'uso,ma dopo qualche giorno dall'attivazione del... Leggi tutto
30 Settembre 2023
Mauro
Il giorno 22 agosto 2023 sono passato dall'operatore wind (fibra internet - telefono fisso) ad Iliad (fibra internet ... Leggi tutto
28 Settembre 2023
Vittorio
Il 16.1.2023 ho sottoscritto il contratto SUPER FIBRA al prezzo di 19,99 euro/mese nel negozio WIND3 di Modena centro... Leggi tutto
27 Settembre 2023
Dario
Buongiorno vi scrivo perchè è ormai 15 giorni che contatto il 159 giornalmente per cercare di farmi risolvere il pr... Leggi tutto
25 Settembre 2023
Susanna
Da 3 settimane la mia connessione internet non funziona perché wind tre ha associato il relativo numero di telefono ... Leggi tutto
25 Settembre 2023
Igor
ho avuto un interruzione internet da 4 giorni lavorativi. Oggi mi hanno dato appuntamento, ma non si sono presentati ... Leggi tutto
20 Settembre 2023
Giancarlo
Dopo aver acquistato un cellulare in abbonamento ed aver pagato regolarmente tutte le rate, mi sono stati addebitati ... Leggi tutto
20 Settembre 2023
Angelina
La wind mi ha fatturato l'utilizzo di un modem per un contratto di una rete fissa che non è mai partito in quanto è... Leggi tutto
20 Settembre 2023
Giovanni elia
Buon giorno, premetto che vi ho già spiegato il mio problema, una settimana fa senza ottenere risposta! Il mio è un... Leggi tutto
18 Settembre 2023
Piermauro
Buongiorno, mi sono accorto che da gennaio 2023 la Wind mi ha aumentato il canone e senza preavviso. il punto di ven... Leggi tutto
14 Settembre 2023
Alessia
Scrivo in merito a diverse problematiche nate in primis per un trasloco della linea. Prima di richiederlo mi sono inf... Leggi tutto
13 Settembre 2023