Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Alessandro
Buongiorno, Wind mi ha fatturato 230 euro perché ho dimenticato di restituire il modem. Si può fare qualcosa?
... Leggi tutto
13 Giugno 2023
Federico
Buongiorno
1 anno fa ho sottoscritto un contratto con Wind in un negozio Wind nel centro commerciale Orio al Serio.... Leggi tutto
13 Giugno 2023
Jessica
Buongiorno
Ho subito un furto di un iPhone 14 pro assicurato con kasko e pro protect in Wind tre.
I ragazzi di wind... Leggi tutto
09 Giugno 2023
Gianni
È da più giorni che ho problemi di connessione internet e telefonia, ma non lo chiama nessun tecnico per verificare... Leggi tutto
08 Giugno 2023
Giancarlo
In virtù del contratto stipulato in data 14/03/2022 per il servizio Super Office One FIBRA 1000 ho accusato il manca... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Gianni
La fatturazione perché ho scelto la fatturazione cartacea e da un annetto non mi arrivano le fatture che giustamente... Leggi tutto
05 Giugno 2023
Massimo
Salve,
Ho un problema con WindTre.
A seguito di aumento di canone mensile di cui non ero stato informato, ho deciso... Leggi tutto
04 Giugno 2023
Cristina
Tariffa 9 euro circa, ad aprile mi sono stati addebitati 90 euro, a maggio 13, ad aprile quasi 20
... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Vincenzo
Ho effettuato una richiesta di “subentro” per linea fissa ed internet in merito ad un utenza precedentemente a me... Leggi tutto
01 Giugno 2023
Vittoria
Nel 2018 ho attivato una linea telefonica/wifi, che ho disattivato l'anno scorso. A questa linea è stata associata u... Leggi tutto
30 Maggio 2023
Lorenzo
Ho un contratto business con loro, non riesco a chiuderlo, ogni operatore mi comunica una cosa diversa.
... Leggi tutto
30 Maggio 2023
Giuseppe maurizio
Il 20/3/23 aderisco "online" ad un'offerta windtre.
Il 22/3/23 Windtre mi dice che l'offerta verrà attivata il 31/3... Leggi tutto
29 Maggio 2023