Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Annamaria
Salve, nel 2019 ho richiesto l’attivazione di un numero fisso più rete internet. Dopo essere venuti 3 tecnici i qu... Leggi tutto
28 Maggio 2023
Paolo
Sono cliente wind per telefonia di casa ed internet dal 2017; ad aprile il modem vendutomi a suo tempo si è rotto ed... Leggi tutto
26 Maggio 2023
Biagio
salve
contatto da azienda,
ad ottobre 2022 abbiamo fatto un contratto con Wind tre
il servizio non ha mai f... Leggi tutto
25 Maggio 2023
Gianfranco
Attivazione linea fissa + internet da Gennaio 2023 (con modem da pagare a rate).
Internet da subito ha cominciato a ... Leggi tutto
25 Maggio 2023
Cinzia
Buongiorno,
ad ottobre ho sottoscritto ad un contratto della linea internet e telefonica, nel punto vendita WindTre ... Leggi tutto
22 Maggio 2023
Angelo
A fine marzo del 2023 ho stipulato un contratto con WindTre passando da Fastweb con P.Iva il telefono fisso di casa c... Leggi tutto
22 Maggio 2023
Cristiano
Buonasera, ho disdetto anticipatamente il contratto restituendo il modem, in esecuzione della delibera 347/2018 AGCOM... Leggi tutto
22 Maggio 2023
Alessandro
Salve sono alessandro in giovane etá feci un contratto con la wind per poter giocare alla console,non mi trovai bene... Leggi tutto
21 Maggio 2023
Nicola
ho acquistato un cellulare Iphone 14 il giorno 17 maggio 2023, pensando di avere fatto l'affare della mia vita, in qu... Leggi tutto
19 Maggio 2023
Carmine
Buongiorno, avevo un contratto con Windtre SPA per una scheda telefonica:inizio contratto 25/04/2019 e fine contratto... Leggi tutto
15 Maggio 2023
Antonella
Gentilissimi ho ricevuto dal gestore Wind Tre una bolletta di E 471, con scadenza 11/04/2023.
Ho stipulati il contra... Leggi tutto
12 Maggio 2023
Marilena
Ho ricevuto fattura errata WIND. Ho bloccato il pagamento. Ho fatto tre telefonate al 159, in cui cercavo informazion... Leggi tutto
10 Maggio 2023