Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Nicola
ho acquistato un cellulare Iphone 14 il giorno 17 maggio 2023, pensando di avere fatto l'affare della mia vita, in qu... Leggi tutto
19 Maggio 2023
Carmine
Buongiorno, avevo un contratto con Windtre SPA per una scheda telefonica:inizio contratto 25/04/2019 e fine contratto... Leggi tutto
15 Maggio 2023
Antonella
Gentilissimi ho ricevuto dal gestore Wind Tre una bolletta di E 471, con scadenza 11/04/2023.
Ho stipulati il contra... Leggi tutto
12 Maggio 2023
Marilena
Ho ricevuto fattura errata WIND. Ho bloccato il pagamento. Ho fatto tre telefonate al 159, in cui cercavo informazion... Leggi tutto
10 Maggio 2023
Antonietta
Buongiorno
Ho ricevuto una lettera di un legale che per conto di Wind3 mi chiede il pagamento di alcune fatture dal ... Leggi tutto
08 Maggio 2023
Massimo
Buongiorno,il mio problema con wind tre e che al momento della richiesta contattando per ben 2 volte il Call center d... Leggi tutto
07 Maggio 2023
Roberta
ho acquistato il telefono nuovo a dicembre 2022. Senza essere avvisata mi hanno attivato il servizio "RELOAD". Quando... Leggi tutto
05 Maggio 2023
Eliana
è stato attivato un abbonamento telefonico nel 2020 intestato a mia figlia con addebito sulla mia carta di credito.
... Leggi tutto
03 Maggio 2023
Paolo
ANNO 2022 E 2023 mi sono trovato con 2 sim in piu senza averle chieste da wintre mi dissero convincendomi di passare... Leggi tutto
28 Aprile 2023
Livio
ad agosto 2022 avendo migrato da wind3 telefonia mobile business per 2 sim mi sono visto recapitare comunque le fattu... Leggi tutto
27 Aprile 2023
Linda
Il mio pacco 3C7893I377046 risulta consegnato ma non è mai arrivato a casa... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Maurizio
dsalve sono titolare di tre utenze wind (320702xxxx-320702xxxx-327132xxxx)da molto tempo,nel mese di giugno luglio a... Leggi tutto
11 Settembre 2022