windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Nadia
0223196098 questo numero attiva contratti non richiesti! licenziare immediatamente una ragazza con accento siculo!! v... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Marilena
Buongiorno. Da fine 2016 fino ad oggi la Wind tre non mi ha mai fatto recapitare le fatture. Ho subito diversi disser... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Luca
. telefonato 155 e fatto presente che mi si attivano abbonamenti in automatico senza doppio click. Inoltre chiedo mi... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Alessandro
Volevo segnalare l’addebito in conto di fatture non dovute in quanto già cliente con un altro operatore in data 11... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Francesco
Contratto sottoscritto in novembre 2017. Mi ritrovo un aumento sul canone senza ricevere alcuna fattura e alcuna info... Leggi tutto
03 Maggio 2017
Luca
Buon giorno, chiedevo se potevate interessarvi del recupero credito di un numero wind che è stato disattivato probab... Leggi tutto
03 Maggio 2017
Giorgio
Gentili Signori, intanto grazie per il Vs. prezioso servizio. A gennaio 2017 sono passato da WIND a TIM/TELECOM. Mi... Leggi tutto
02 Maggio 2017
Cristina
In data 01/01/2017 ho attivato per errore il servizio Travel Weekly Europa dal sito wind e ho tempestivamente chiamat... Leggi tutto
01 Maggio 2017
Gjergj
Buongiorno,sono stato per circa 3 anni cliente wind ricaricabile come p.iva,circa 15 gg fa ho cambiato operatore ma i... Leggi tutto
01 Maggio 2017
Giacomo
Avevavo un cobtratto voce+ADSL voip. Da maggio 2016 il segrave è diventato sempre più debole. Da luglio è stato im... Leggi tutto
30 Aprile 2017
Gianluca
Ho fatto richiesta per la fibra stesso operatore (WIND) dal 5 marzo 2017, ad oggi dopo ripetuti solleciti il passaggi... Leggi tutto
29 Aprile 2017
Rosa maria
In poco più di un mese per la 2 volta non ho linea internet ne telefono per un periodo prolungato fino a 7 gg... Leggi tutto
28 Aprile 2017