Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Paolo
Attivazione tariffa wind 2 non richiesta e attivata senza consenso il 22/07/2016.
poiché questa Sim la utilizzo solo... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Rosalia
Salve nel mese di febbraio ho stipulato un contratto con Infostrada wind dove con il telefono fisso avrei pagato euro... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Antonio
ho attivato la linea telefonica il 07/04/2017 e ho notato che internet e lentissimo quindi volevo sapere se potevo ca... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Serena
Passaggio a Wind infostrada con linea attiva dal 11-04. In data 20-04 non abbiamo ancora ricevuto il modem per posta ... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Arianna
A marzo del 2016 con il sistema della portabilità ho cambiato gestore del mio telefono fisso + Internet. Sono passat... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Majkol
La mia utenza telefonica è migrata da Vodafone a Wind Infostrada il 24/02/2017, dopo aver aderito ad un'offerta che ... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Vincenzo
Buongiorno
ho effettuato un cambio operatore in seguito ad un offerta a me proposta i primi giorni di marzo, il 3 ma... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Antonia
il giorno 8/11/2016 sono passato da operatore Infostrada a Tim. A tutt'oggi ricevo fatture da parte di Infostrada add... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Gianluca
In data 13/07/2016 casualmente ho notato passando davanti ad un negozio di telefonia un offerta internet molto buona ... Leggi tutto
15 Aprile 2017
Matteo
Buonasera, in data 07/12/2015 ho attivato sul numero 3299240516 internet 14 giga di wind. in data 27/03/2017, mi sono... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Fabian
Ciao, ho ricevuto una fattura di 125 € ma non ho attivato qualche servizio.,..non lo so cosa devo fare... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Rosita
Buongiorno,
sono titolare di un abbonamento wind che utilizza mia madre (69 anni) nel suo tablet. Pago con addebito... Leggi tutto
13 Aprile 2017