Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
24
Lombardia
21
Lazio
19
Abruzzo
18
Liguria
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

779

Scorsa
settimana

642

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

25 Luglio 2024
Vincenzo
Buongiorno, sono vittima di una mancata applicazione del diritto recesso di cui agli articoli da 52 a 58 dlgs 206/20... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Vincenzo
25 Luglio 2024
Salvatore
Buongiorno, circa un anno fa mi è stato installato un impianto fotovoltaico a casa con certificazione di garanzia e ... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Salvatore
25 Luglio 2024
Nadezda
Un corriere questa mattina ha osato alzare la voce con mia figlia, sgridandola del fatto che è dovuto salire al Borg... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Nadezda
25 Luglio 2024
Angelo
Buongiorno, in data 24/04/2024 ho presentato la domanda Naspi tramite un Caf che contestualmente mi ha fatto firmare ... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Angelo
25 Luglio 2024
Filippo
Buongiorno, sono cliente della banca online BBVA e da due giorni non posso disporre dei miei soldi in seguito (pare) ... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Filippo
25 Luglio 2024
Antonio
Ho acquistato un prodotto su fruugo e nonostante lo abbia restituito secondo la loro procedura nel termine di legge n... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Antonio
25 Luglio 2024
Tiziana
Gentili Signori, il 16/10/2023 mi si è attivato un abbonamento a EC news (di Euroconference) tramite pop up apparso... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Tiziana
25 Luglio 2024
Marta
A dicembre 2020 firmiamo un contratto per linea internet con Vodafone con vincolo di 48 mesi. A dicembre 2023 restitu... Leggi tutto
25 Luglio 2024
Marta

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.