Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
29
Lazio
21
Sardegna
19
Emilia Romagna
16
Friuli Venezia Giulia
14

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

572

Scorsa
settimana

454

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

16 Settembre 2024
Onofrio
avevo segnalato 2 diversi sinistri per delle piccole ammaccature sulle portiere + 1 vistosa ammaccatura sul cofano fa... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Onofrio
Buonasera ho 2 pratiche aperte una aereoitalia con un volo cancellato a marzo con ancora nessun rimborso. Ed un volo... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Luana
16 Settembre 2024
Gabriele
, in data 08/05/2024 veniva attivata la connessione a internet a 300 mega sulla linea telefonica fissa con utenza num... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Gabriele
16 Settembre 2024
Sergio
Buongiorno, A fine febbraio stipulo con EON un contratto per l'installazione di un impianto fotovoltaico con batteri... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Sergio
16 Settembre 2024
Stefania
In data 30/06/2024 ho fatto richiesta al servizio clienti di Tim di attivare l’offerta Tim Vision 12 mesi , l’ope... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Stefania
16 Settembre 2024
Francesca
Sono appena passata ad Eni plenitude ed in bolletta mi hanno addebitato dal precedente venditore un corrispettivo CIM... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Francesca
16 Settembre 2024
Vanna
Premetto che si tratta di una piccola cifra, 10€ ma la ritengo una questione di principio, perché riguarda l'annos... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Vanna
16 Settembre 2024
Andres
I rent a car in italia, they told me I can drive to Slovenia, and IHave a Problem with this car in Slovenia, nobody g... Leggi tutto
16 Settembre 2024
Andres

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.