Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

14 Aprile 2025
Maria
Ho acquistato un cappotto euro 165.00 da fare stringere dalla loro sarta, su proposta del responsabile del negozio m... Leggi tutto
14 Aprile 2025
Maria
14 Aprile 2025
Eugenio
Diffida ad adempiere ex. art. 1454 c.c. - spett.le info@ruzzo.it, sf1@ruzzo.it, ufficio.ced@ruzzo.it, ufficio.pr... Leggi tutto
14 Aprile 2025
Eugenio
13 Aprile 2025
Alessio
Buonasera, ho abbonamento da 70 euro mensile, ma sto mese mi hanno scalato 600 euro, cosa devo fare ? ... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Alessio
13 Aprile 2025
Noemi
Quasi un anno fa, a maggio del 2024 ho aperto tramite canale telefonico un contratto con Eni plenitude. A causa di un... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Noemi
13 Aprile 2025
Stefano
Ciao, Ho appena tolto dall’imballo un nuovo televisore e subito mi sono accorto che lo schermo, sulla parte in alt... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Stefano
13 Aprile 2025
Alessandro
Salve vi scrivo per sapere se in una struttura balneare può vietare l'ingresso di cibo portato da casa? ... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Alessandro
13 Aprile 2025
Maurizio
13/04/2025 Da una settimana problema SkyQ, con app Dazn, (su televisore) ho telefonato a Sky mi hanno confermato il ... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Maurizio
13 Aprile 2025
Luciana
Salve, Il 14 aprile 2024 ho ricevuto la fattura per un importo di € 419,16, che corrisponderebbe a una regolarizzaz... Leggi tutto
13 Aprile 2025
Luciana

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.