Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

13 Maggio 2025
Massimo
Buongiorno sono massimo valentino cliente sky da più di 1 anni è dal 15 marzo che non vedo la tv sky e nonostante ... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Massimo
13 Maggio 2025
Nicoletta
Salve, abito a Termoli, e sono la mamma di un ragazzo malato. Il mio appartamento è in zona abbastanza centrale vici... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Nicoletta
13 Maggio 2025
Manuela
Sul sito poste italiane mi risulta l'avvenuta consegna presso la portineria del mio stabile di un pacco in realtà ma... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Manuela
13 Maggio 2025
Patrizia
Abbiamo ordinato due paia di ciabatte ortopediche spedite dalla società DEF SRL con sede a San Marino. Abbiamo pagat... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Patrizia
13 Maggio 2025
Vanessa
Ogni volta che ordino un pacco con pagamento con contrassegno e il corriere è SDA, il pacco non mi viene mai consegn... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Vanessa
13 Maggio 2025
Edoardo
nel novembre 2024 dopo un incidente auto , vengo portato in ambulanza in ospedale , la mia vettura tramite il serviz... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Edoardo
13 Maggio 2025
Stefania
Salve, in data 30/3 ho inviato un ordine presso la farmacia online Farmaè , mi sono stati addebitati subito i 123,36... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Stefania
13 Maggio 2025
Alessandra
Da 5 anni ho collaborato con una applicazione MOBILEEXPESSION che, in cambio di dati sulle tue navigazioni, ti ripaga... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Alessandra

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.