Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

29 Marzo 2025
Aurelia
Buongiorno, la mia rete internet di casa non funziona da 4 giorni. Dopo ripetute richieste di assistenza mi dicono ch... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Aurelia
29 Marzo 2025
Gabriella
Buongiorno, Ho subito una truffa da Sky in quanto non hanno rispettato i termini contrattuali addebitando un costo ... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Gabriella
29 Marzo 2025
Roberto
buongiorno, ho aderito il 14 dicembre 24 all'offerta DAZN per 3 mesi a 5,99 €; il 9 marzo 25, quindi prima della sc... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Roberto
29 Marzo 2025
Silvio
ho effettuato recesso dal contratto e, come indicato sul sito ho atteso la comunicazione di cessato contratto per res... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Silvio
29 Marzo 2025
Attilio
Buongiorno, mi è arrivata una bolletta di € 291,48 relativa ai mesi di ottobre e novembre 2024, consumo stimato. I... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Attilio
Buongiorno volevo chiedere un parere su questa cosa: nel mio condominio abbiamo fatto i lavori con il bonus 110 e tra... Leggi tutto
29 Marzo 2025
Enzo
28 Marzo 2025
Davide
Continua ad addebitarmi un canone di attivazione anche dopo la disdetta e restituzione del modem, attivazione che ho ... Leggi tutto
28 Marzo 2025
Davide
28 Marzo 2025
Giordano
Da metà febbraio decoder SkyQ non funzionante, non disponibile la sostituzione poiché tipo di decoder ritirato dai ... Leggi tutto
28 Marzo 2025
Giordano

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.