Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

26 Marzo 2025
Alessandro
L'azienda "erroneamente" mi fattura in un contratto business quasi 40€ al mese di linea mobile che, in realtà, ess... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Alessandro
26 Marzo 2025
Gianandrea
Mi tagliano la luce quando ho fatto il pagamento, e il gas mi viene dai 700-1400 euro, sono dei folli. Non capisco pr... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Gianandrea
26 Marzo 2025
Valeria
Ho acquistato sulla piattaforma idealo, da un negozio on line che si chiama buyzone, uno smartphone, i tempi di conse... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Valeria
26 Marzo 2025
Paolo
Eniplenitude continua ad inviarmi richieste di pagamento di due bollette sebbene avessi già più volte inviato la re... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Paolo
26 Marzo 2025
Fabrizio
Nell’ultima bolletta (bimestrale) mi hanno inserito per la prima volta il canone Rai Ci sta ma perché devo pagar... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Fabrizio
26 Marzo 2025
Riccardo
Reclamo formale contro Europcar – Addebito per danni infondato e irregolarità procedurali Con la presente desid... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Riccardo
26 Marzo 2025
Francesco
Salve! In data 24 Marzo 2025, viaggiavo da aeroporto di Alghero verso Roma Fiumicino. Partenza ore 07:05 con arrivo o... Leggi tutto
26 Marzo 2025
Francesco
25 Marzo 2025
Andrea
Ho inviato 2 PEC per sollecitare il ripristino della mia casella email utilizzata per diversi anni fino a quando,... Leggi tutto
25 Marzo 2025
Andrea

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.