Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

16 Aprile 2025
Paola
Giorno 08/04 ho acquistato a rate una PlayStation 5 slim c/o un centri TIM di Agrigento l'ho messa in funzione giorno... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Paola
16 Aprile 2025
Samuele
Buongiorno, da maggio 2024 io e la mia compagna siamo clienti Hype PREMIUM: il canone della carta è pari a 9,90 €... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Samuele
16 Aprile 2025
Giovanni
Un mio familiare si è rivolto a un dentista convenzionato con l'assicurazione sanitaria legata al suo contratto di l... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Giovanni
16 Aprile 2025
Fabio
avevo prenotato il treno con un mese di anticipo, 7 marzo ero in norvegia e vengo a sapere che 8 marzo sarebbe stato ... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Fabio
16 Aprile 2025
Consiglia
buongiorno ho instaurato un nuovo contratto di linea fissa che mi serviva solo x linea dati. Al telefono mi è stat... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Consiglia
16 Aprile 2025
Sara
Ho ordinato su Zalando (dopo essere cliente da anni e aver speso migliaia di euro) un paio di scarpe e uno zainetto n... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Sara
16 Aprile 2025
Gianfranco
Anche a me, come al sig. Enrico, hanno disattivato l'account su subito.it facendomi perdere tutte le recensioni posit... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Gianfranco
16 Aprile 2025
Andrea
Non tentano nemmeno la consegna ma lasciano direttamente il pacco al punto di ritiro ... Leggi tutto
16 Aprile 2025
Andrea

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.