Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

31 Marzo 2025
Vincenzo
Ho acquistato un registartore per Televisione della Panasonic "REGISTRATORE DMR-UBT1EC-K Lettore Blu-Ray Ultra HD 4K... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Vincenzo
31 Marzo 2025
Rita
Ho acquistato un rubinetto per lavandino cucina a 5 vie, ritirato di venerdì sera dal punto di ritiro. Ovviamente no... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Rita
Vorrei sapere come mai il prezzo del caffè al dettaglio è più che triplicato mentre al bar/distributori automatici... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Fabio
31 Marzo 2025
Maryam
Ho acquistato a febbraio una macchina usata presso Rs Auto a Odolo; inizialmente ero andata a vedere delle auto viste... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Maryam
31 Marzo 2025
Daria
in data 29 marzo 2024 procedo al'attivazione della linea di casa con Vodafone con offerta seguente: Canone ricorrente... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Daria
31 Marzo 2025
Valentina
Ho acquistato 2 tailleur ma mi sono arrivati due cappotti.Ho scritto ma mi hanno risposto che mi avrebbe contattato l... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Valentina
31 Marzo 2025
Stefano
Vorrei capire se fosse possibile presentare un reclamo riguardante i buoni pasto erogati dalla mia azienda targati Ed... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Stefano
31 Marzo 2025
Marco
Ho stipulato il contratto con un consulente al numero verde 800969696, al momento della stipula il consulente ha inse... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Marco

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.