Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

17 Marzo 2025
Fabrizio
Ho acquistato un box in un condominio dove nei box sotterranei manca l’illuminazione se non una vecchissima illumin... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Fabrizio
17 Marzo 2025
Donato
Ciao, ho stipulato questo contratto per luce e gas qualche tempo fa tramite un call center. Dopo le prime bollette mi... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Donato
17 Marzo 2025
Matteo
Continuo a ricevere bollette per la rata del modem nonostante io abbia chiuso il contratto a settembre 2024 e abbia r... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Matteo
17 Marzo 2025
Silvio
Ho visto la pubblicità di un capo di abbigliamento su Facebook e l'ho ordinato, pagato con carta di credito. All'arr... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Silvio
16 Marzo 2025
Manuele
Buonasera, vivo ad Aprilia, zona campo sportivo .Da circa due mesi il gestore locale del servizio idrico, Acqualatina... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Manuele
16 Marzo 2025
Biagio
Su Facebook c’era la pubblicità di un sito che vendeva articoli da moto. Ho acquistato una giacca il 19 febbraio, ... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Biagio
16 Marzo 2025
Rossella
Buongiorno, prima del black friday ho acquistato un’asciugatrice Lg, un top di gamma, che da 1200€ circa avrei do... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Rossella
16 Marzo 2025
Marua
Il giorno 12/02/2025 ho effettuato un ordine presso il sito di Zalando. Ho acquistato un profumo di 50ml e pagato con... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Marua

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.